Le vetture targate Sela Group sono dotate di tecnologie innovative. L’esperienza nella produzione e l’instancabile ricerca porta costanti miglioramenti nella costruzione delle nostre battery car, sia dal punto di vista meccanico, sia della sicurezza e del design.
Le nostre vetture sono spinte da motori elettrici con spazzole, con potenza tra i 100 e i 500 Watt, e sono alimentate da batterie AGM o Lifepo da 12 o 24 Volt.
La forza di Sela Group è la capacità di personalizzare le componenti tecniche delle vetture per farle adattare al meglio alle esigenze di ogni singolo cliente.
Il nostro riduttore a bagno d’olio, per esempio, è progettato e realizzato direttamente da noi. Perché? Zero manutenzione e uno scorrimento fluidissimo della vettura.
Siamo direttamente noi a progettare e realizzare anche i 15 telai delle nostre vetture e dei nostri bumper. Costruiamo i telai in ferro verniciato affinché resistano agli urti e possano durare il più a lungo possibile.
I paraurti che li completano sono fatti di una speciale mescola in gomma e PVC e montano un sistema a molla specifico che attutisce perfettamente i colpi.
Le scocche delle nostre vetture sono interamente realizzate a mano dai nostri artigiani.
Utilizzano una serie di resine che sovrapposte una sull’altra compongono uno spesso strato di materiale molto solido. La scocca in vetroresina risulta essere al contempo leggera e sicura per i bambini, ma anche estremamente resistente all’usura, agli agenti atmosferici e ai traumi.
Le nostre vetture sono dotate di molteplici dispositivi di sicurezza. Oltre alle cinture che completano le sedute ergonomiche e ai paraurti a molla che attutiscono i colpi, ogni vettura segnala lo stato di carica della batteria: il gestore non correrà mai il rischio che la vettura si fermi improvvisamente in mezzo alla pista.
Inoltre, attraverso la funzione remota START&STOP, si ha un completo controllo della vettura anche a distanza.
La centralina elettronica è progettata e realizzata nella nostra officina. È montata su ogni vettura e ne governa tutte le funzioni. L’abbiamo resa super-personalizzabile: ogni cliente ha infatti bisogno di specifiche funzionalità a seconda della struttura che ospita la pista oppure del tipo di utenza.
Ecco quindi che si possono controllare, ad esempio, la durata del giro, la velocità massima raggiungibile, la fermata automatica e il sistema gettone/moneta.
Forniamo i nostri clienti di un telecomando per controllare da remoto tutte le vetture della pista. Il gestore ha in una mano il completo controllo dell’intero parco vetture, e può facilmente cambiare tutti i parametri a seconda della necessità, senza dover operare singolarmente su ogni veicolo.
Veloce e intuitivo, è facilmente gestibile anche dal personale di pista.
Restiamo in contatto!
Ricevi anteprime dalle fiere e notizie sui nuovi modelli.
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.
©2024. Sela Group. All Rights Reserved.
Concept and design by