Piste dal design stradale
per Large e Medium Car

Dal progetto all'installazione

La cultura della sicurezza sulle strade è in crescita fra i più piccoli, che amano associarla a un’esperienza di gioco. Sela Group propone allora piste progettate secondo il codice della strada e la segnaletica vigenti, per dare un’esperienza diversa dalla solita, anonima pista da corsa.

Il cliente sceglie il tipo (Large Car o Medium Car) e la quantità di vetture che vuole impiegare e i nostri progettisti elaborano una pista-Scuola Guida che abbia un percorso sufficientemente articolato, in grado di calare il bambino quanto più possibile nell’ambiente stradale, facendogli affrontare curve, stop, rotatorie, semafori e distanze di sicurezza.

Il progetto della pista Scuola Guida può contare fino a 20 cartelli stradali diversi, a seconda dell’estensione del tracciato. L’area viene allestita con spazi parcheggio, colonnine ricarica/rifornimento e stazione di servizio/partenza. Le piste possono essere installate anche in ambienti chiusi.

Il bambino può essere accompagnato da un adulto nelle vetture a due posti.

Il cliente può anche scegliere una pista da Scuola Guida tematizzata, sia nel percorso che nelle vetture. 

Le vetture (modello Large Car o Medium Car) sono equipaggiate di tutta la strumentazione tipica delle auto vere e proprie come luci stop posteriori e fanali anteriori, pedale freno e acceleratore graduale, clacson, frecce direzionali, retromarcia e cintura di sicurezza.

Yabba-Dabba-Doo!

Una pista Scuola Guida
a Bedrock

La Escuela de Conducción Yabba-Dabba-Doo si trova nell'area Cartoon Village del Parque Warner Madrid. La roccia che forma l'ingresso dell'edificio dice che state entrando nella città preistorica di Bedrock: l'intera attrazione è tematizzata The Flintstones. Ci sono due diversi tracciati, a seconda del range di età. All'uscita, si può anche comprare la tua patente di guida con foto.

Lanciata nel 2011, è stata la prima attrazione educativa ad aprire in un parco a tema in Spagna, e una delle nuove aggiunte in occasione dell'espansione dell'area Cartoon Village.

 

Credit: Parque Warner Madrid

Large car (veicoli a 24v) disponibili per le piste Scuola Guida

EQUIPAGGIAMENTO SPECIALE VETTURE SCUOLA GUIDA

Luci stop posteriori e fanali anteriori, pedale freno e acceleratore graduale, clacson, frecce, retromarcia e cintura di sicurezza

Medium car (veicoli a 12v) disponibili per le piste Scuola Guida

EQUIPAGGIAMENTO SPECIALE VETTURE SCUOLA GUIDA

Luci stop posteriori e fanali anteriori, pedale freno e acceleratore graduale, clacson, frecce, retromarcia e cintura di sicurezza

Restiamo in contatto!
Ricevi anteprime dalle fiere e notizie sui nuovi modelli.

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.

©2023. Sela Group. All Rights Reserved.

Concept and design by