Ad ogni cliente il suo tema. Completa libertà.

Scuola Nautica!

Pista Scuola Guida a tema
al Nickelodeon Adventure

Questo parco indoor a tema Nickelodeon si trova al Centro Commerciale Thader, un grande shopping mall a Murcia, Spagna. Il parco si divide in diverse aree tematiche basate sui personaggi dei cartoni animati firmati Nickelodeon.

Qui potete vedere un bell'esempio di una pista Scuola Guida tematizzata di Sela Group: SpongeBob’s Boating School, all'interno dell'area Bikini Bottom, interamente dedicata alla simpatica spugna dei cartoni.

La vettura è una Medium Car trasformata in barca, identica a quella che compare nella serie animata. La pista e lo scenario sono ugualmente tematizzati.

 

Credit: Parque Reunidos.

Vetture e piste completamente tematizzate.

Sela Group assiste il cliente nella realizzazione del suo parco a tema. Con un’attenta progettazione degli spazi a disposizione lo aiuta a sfruttare tutte le potenzialità che l’area offre: vengono presi in esame tutti i diversi aspetti, tra i quali ampiezza, esigenze dei fruitori, tipo di target e affluenza auspicata. Grazie alle visualizzazioni 3D l’area prende forma sotto gli occhi del cliente, consentendo una completa libertà di progettazione.  

L’area può comporsi anche di più piste per battery car o vasche per bumper boat di diverse dimensioni e caratteristiche, che la tematizzazione scelta dal cliente farà fondere tra loro in un’unica area divertimento.

Riproduci video

Piste stagionali

Ice bumpers

Progettiamo e installiamo anche percorsi a tema con segnaletica stradale, oppure piste removibili per eventi, festività o particolari periodi di interesse.  

 

Restiamo in contatto!
Ricevi anteprime dalle fiere e notizie sui nuovi modelli.

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.

©2023. Sela Group. All Rights Reserved.

Concept and design by